Comitato Regionale

Calabria

CALENDARIO EVENTI UISP CALABRIA MODELLISMO DINAMICO

Si pubblica il calendario eventi UISP Calabria modellismo dinamico anno 2024. La pista a disposizione in Calabria è una quindi tutti gli eventi saranno disputati nell'impianto di Soverato, miniautodromo Giancarlo Ciriaco.

Da notare l'imminente evento di Campionato regionale in data 14 aprile, tappa singola, dove verrà decretato il Campione regionale per le categorie 1/10 Touring e 1/8 GT, per tale evento si richiede la convalida tramite attestato rilasciato dall'ente promotore (UISP).

Questa gara decreterà il campione regionale 2024 per le categorie 1/8 GT e 1/10 Touring , i campioni in carica sono Pietro Mauro per la 1/8 GT e Costantino Belcamino per la 1/10 Touring, piloti che l'anno scorso hanno dimostrato di essere molto competitivi raggiungendo il massimo del punteggio nel campionato regionale 2023.  Pietro Mauro con Genius,di ritorno dal Campionato italiano con una buonissima prestazione che conferma il buon lavoro da lui svolto sullo sviluppo del proprio automodello nel periodo antecedente la gara e Costantino Belcamino con Capricorn dovranno difendere il titolo in carica, tutti  i piloti sono già pronti  ad accettare la sfida per aggiudicarsi il titolo di Campione regionale 2024.
Appuntamento quindi al 14 aprile a Soverato per godersi lo spettacolo e passare una giornata in nitro compagnia!

Certo di un imminente riscontro tecnico colgo l'occasione per augurare distinti saluti e augurare un buon lavoro.

Saluti.

Daniele Silvestri,